Shaila Gatta in questi ultimi giorni ha fatto una confessione inaspettata che l’ha portata a far parlare di sé.
Sappiamo quanto i ritocchini siano ormai diventati una prassi comune per molte donne dello spettacolo e non. Questa forsennata ricerca della perfezione, totalmente sfuggita di mano, coinvolge ormai gran parte del mondo femminile, anche se non esclude totalmente quello maschile che sta recuperando terreno, anche molto velocemente.
Il mondo dello spettacolo è il riflesso di questa tendenza ormai consolidata, dopo esserne stato il pioniere e “l’ esempio” per eccellenza. Con l’avvento dei social i visi tirati e le labbra a canotto sono aumentati, per citare i casi più estremi, mentre nella TV le starlette sono sempre più attente ad apparire al Top.
Rimanendo in tema spettacolo, il Grande Fratello, nato come esperimento sociale, oggi puro intrattenimento, dovrebbe mettere “a nudo” i suoi concorrenti che, naturalmente, non sfuggono alle telecamere, neanche quando confidano i propri segreti. Proprio come è accaduto a Shaila Gatta che ha svelato un retroscena che la riguarda, in fatto di ritocchini estetici.
Com’era Shaila Gatta
Forse molti ricorderanno Shaila Gatta ai tempi di Amici. Nel contesto della scuola più famosa della TV la gieffina appariva, seppur determinata, forse un po’ più timida rispetto ad oggi. Poi il salto sul bancone di Striscia la Notizia e il successo.
Il pubblico a cui non sfugge niente, ha sicuramente notato che Shaila ha fatto un piccolissimo cambiamento e che la protagonista ha anche confessato durante una chiacchierata tra le mura della casa più spiata d’Italia. Durante una conversazione Shaila ha spiegato che in passato aveva il viso “tirato” a causa del botox, il che le conferiva un’espressione meno accigliata. Ora, senza tali ritocchi, la sua espressione naturale appare più accigliata, portando alcune persone a chiederle se sia arrabbiata.
“Mi dicono che ora ho sempre un’espressione accigliata. Io l’ho spiegato: all’inizio avevo il botox in faccia, ero tirata amore, non si vedeva. Ma la mia espressione naturale è questa. Tanto è vero che fuori, chi non mi conosce mi dice sempre: ‘ma stai arrabbiata?’.
Parole che hanno scatenato polemiche e dibattiti sui social, spingendo molti a cercarne la prova, scandagliando nel web le immagini di Shaila del passato, come quelle risalenti ai tempi di Amici. Ma Shaila Gatta è al centro dell’ attenzione anche per le dinamiche che la riguardano nel contesto del Grande Fratello come le tensioni con gli altri concorrenti, in particolare con Helena Prestes.