Spettacolo

L’errore di Chiara Ferragni che ha svelato il suo flirt con Achille Lauro: “Così si è capito tutto”

Non si placa l’attenzione mediatica sui presunti tradimenti reciproci degli ex Ferragnez. Ecco cosa avrebbe sbagliato Chiara Ferragni

Il gossip sui Ferragnez continua a far discutere. Oltre ai presunti tradimenti di Fedez, emergono voci su un altrettanto presunto flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro. Fedez sarebbe innamorato da anni ancor prima di sposare Chiara Ferragni di un’altra donna, Angelica Montini e Chiara? Chiara sarebbe persino partita in incognito verso un’isola privata del mar Adriatico per incontrare il cantante di C’est la vie.

Gli ingredienti di una storia ricca di retroscena e misteri, ancora da svelare ci sono tutti. E gli esperti del gossip stanno snocciolando poco per volta situazioni che il pubblico accoglie con estrema meraviglia, soprattutto perchè la favola dei Ferragnez era credibile. Almeno fino al Pandoro Gate, quando il castello di carta che avevano costruito ha iniziato a sfaldarsi inesorabilmente.

Se Chiara Ferragni ha dichiarato che il suo matrimonio con Fedez non era da considerarsi “aperto”, i retroscena sulla loro vita coniugale non smettono di stupire e recentemente per l’appunto è spuntato il nome di Achille Lauro, che come sappiamo ai tempi della canzone “Mille” ha collaborato proprio con Fedez.

Chiara Ferragni partita per l’isola di Albarella per incontrare Achille Lauro?

Sarebbe proprio stata la canzone “Mille” a far nascere la scintilla tra Chiara Ferragni e Achille Lauro? Nei salotti televisivi non si parla d’altro: “Guardate che è da luglio che si diceva questa cosa qui con Achille. Specifico che dalla scorsa estate si dice che questo flirt risalga all’epoca del singolo Mille, subito dopo la canzone che hanno fatto con Orietta Berti. Si sono frequentati per due o tre giorni. Fedez ha letto alcuni messaggi su WhatsApp ed è andato dal suo amico a chiedere se fosse vero”. Ha riferito Rosanna Cacio a La Volta Buona da Caterina Balivo. 

Chiara Ferragni sarebbe partita in incognito per incontrare Achille Lauro – Ig@chiaraferragni-www.cinquecosebelle.it

Secondo Dagospia, Chiara avrebbe cercato di incontrare segretamente Lauro sull’isola di Albarella, ma un errore alla reception avrebbe svelato tutto. Ferragni ha negato ogni tradimento, ma il caso è ormai diventato un fenomeno mediatico internazionale.

“Era in incognito”, si legge sul portale Dagospia, “e la ragione era semplice: era andata lì per incontrare Lauro. Non voleva essere riconosciuta e confidava che il suo arrivo sull’isola sarebbe passato inosservato”. Purtroppo un errore ha mandato all’aria la sua copertura, rendendo la presunta scappatella a rischio. “Alla reception dell’isola, che è di proprietà privata, chiese di Villa Marcegaglia. Una richiesta che portò gli addetti alla reception a chiamare Emma Marcegaglia al posto di Achille Lauro”. Questo malinteso ha svelato tutto perchè Chiara si trovava lì proprio per incontrare Achille Lauro.

Published by
Angela Marrelli