Zeudi crolla nella casa del Grane Fratello e con lei anche il triangolo amoroso composto da lei Javier Martinez e Helena Prestes.
Nella casa del Grande Fratello si versano lacrime e si fanno confidenze: le emozioni infatti non mancano mai e quelle degli ultimi giorni vedono protagonista Zeudi Di Palma. La gieffina infatti sta vivendo momenti di grande intensità emotiva a causa di alcune dinamiche relazionali che si sarebbero intrecciate in maniera inaspettate, un pò amare per lei, ma che tengono incollati allo schermo gli spettatori.
Zeudi ha mostrato il suo lato vulnerabile, toccando il cuore di molti, attraverso dichiarazioni che hanno messo alla luce sentimenti profondi ma soprattutto una delusione che le è arrivata come una doccia fredda.
Ovviamente le telecamere hanno catturato ogni momento, rendendo partecipi i fan delle sue riflessioni più intime. Ma cosa l’ha catapultato in questo turbinio di emozioni? E’ necessario ripercorrere alcuni passaggi che hanno convolto tutti i protagonisti di questa vicenda.
Zeudi si sfoga e silura Javier
Zeudi recentemente è scoppiata in lacrime davanti alle telecamere, mentre si confidava con Mariavittoria, parlando dei suoi sentimenti verso Javier Martinez. La ragazza ha notato un crescente avvicinamento tra quest’ultimo e la già chiacchieratissima Helena Prestes, che com’è noto è da poco rientrata in gioco grazie al ripescaggio.Â
Confidandosi con Mariavittoria Minghetti, la gieffina ha espresso la sua profonda delusione, soprattutto nei confronti di Javier, con il quale aveva condiviso momenti di intimità fino a poco tempo fa. Zeudi ha dichiarato con fermezza: “Io faccio il mio percorso, e loro si faranno il loro. Evidentemente per lui vale di più lei, quindi faccio un passo indietro e ciao”
Una presa di posizione che ha lasciato il pubblico senza parole visto che fino a poco tempo fa, Javier aveva mostrato grande trasporto e interesse per Zeudi arrivando addirittura a tentare di baciarla dopo aver parlato a lungo con lei durante la notte.
A quanto pare la situazione è cambiata rapidamente, con l’ex pallavolista spagnolo che ha iniziato a manifestare incertezze riguardo al suo rapporto con Helena, riflettendo sulla possibilità di approfondire la loro relazione. “Io non cederò mai più a lui, ho altri valori e principi”. Ha ribadito Zeudi per poi aggiungere tra le lacrime: “Avrei potuto baciarlo tranquillamente, ma non l’ho fatto per rispettare lui, lei, ma soprattutto me stessa.
Le parole di Zeudi hanno scatenato diverse reazioni tra i telespettatori che non hanno perso tempo a riversarsi sui social per esprimere la propria opinione.