L’ex gieffina rompe il silenzio sulla salute del figlio che recentemente ha allarmato lei e la sua famiglia, nonché tutti i suoi follower
Katia Pedrotti lo scorso 8 gennaio ha condiviso un video in cui informava tutti i suoi follower del ricovero improvviso del suo secondogenito Tancredi. Katia è un volto noto della televisione per aver partecipato nel 2004 alla quarta edizione del Grande Fratello, esperienza che l’ha condotta tra le braccia di Ascanio Pacelli, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.
La loro storia d’amore ha appassionato il pubblico, non solo perchè è sbocciata davanti alle telecamere ma anche perchè è andata avanti, e sfociata in un bellissimo matrimonio con la nascita di due figli oggi adolescenti, Matilda, nata nel 2005, e Tancredi, venuto al mondo otto anni più tardi.
Proprio il 12 enne dell’amata coppia molto seguita sui social, ha avuto un problema di salute. Gli ex gieffini non hanno voluto entrare troppo nei dettagli facendo solo sapere che il ragazzo era ricoverato all’ospedale di Carpi.
“In cerca di una normalità diversa”: le parole di Katia fanno il giro del web
In questi ultimi giorni Katia e Ascanio stanno vivendo giorni concitati a causa di alcune preoccupazioni scaturite da alcuni problemi di salute del loro figlio Tancredi. La famiglia Pacelli ha sempre condiviso sui social momenti spensierati della loro vita quotidiana, queta volta però l’atmosfera è decisamente diversa.
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti infatti hanno recentemente affrontato un periodo difficile a causa del ricovero ospedaliero del loro figlio minore di 12 anni. La coppia, conosciuta per la loro partecipazione al “Grande Fratello” 22 anni fa, ha informato i follower sulle condizioni di Tancredi, affermando che ora sta meglio e che stanno cercando di prestare le attenzioni necessarie.
“Tank ora sta meglio, cerchiamo di apportare comunque le giuste attenzioni che servono in questo momento. Siamo tornati a Roma, oggi pomeriggio dovremmo andare al Bambino Gesù e cercare di capire cosa sia successo esattamente e trovare un percorso“ Ha fatto sapere Pedrotti mostrandosi con in una clip che in men che non si dica è diventata virale.
Katia ha inoltre sottolineato la necessità di adattarsi a una “normalità diversa” e ha chiesto discrezione riguardo ai dettagli specifici sulla salute del figlio. Recentemente, l’ex gieffina ha condiviso una foto su Instagram in cui appare sorridente accanto a Tancredi, con la didascalia: “Passo dopo passo. Iniziamo con un po’ di bike”, facendo intendere l’inizio di un periodo di riabilitazione per il bambino. Chissà se nei prossimi giorni la famiglia Pacelli vorrà raccontare cosa sia successo.