Il mondo di Miss Italia è al settimo cielo per il lieto annuncio che vede protagonista uno dei suoi volti storici
Si dice che non c’è due senza tre e in questo caso possiamo proprio dire non c’è tre senza quattro perchè la bellissima attrice ed ex Miss Italia potrebbe diventare mamma per la quarta volta. E’ stata lei stessa ad annunciarlo in un intervista scaturendo la curiosità degli appassionati di cronaca rosa.
Stiamo parlando di Giusy Buscemi, vincitrice della 73ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2012 e oggi attrice affermata, nonché protagonista della fiction di successo “Un passo dal cielo 8″, con il ruolo dell’ispettrice Manuela Nappi.
Appassionata di spettacolo e cinema fin da ragazzina la 32enne originaria di Mazara del Vallo ha messo al primo posto qualcosa che va oltre il set e la macchina da presa, la famiglia. Sposata con Jan Maria Michelin, nato 14 anni prima di lei, vivono lo stesso ambiente professionale, essendo lui regista, ma sono ben attenti a separare la vita privata dalla carriera. La coppia ha tre figli, ma potrebbe esserci un quarto in arrivo.
Il condizionale lo ha usato l’attrice durante un’intervista rilasciata a Oggi, ma l’intenzione c’è ed è tutto un programma. Nel futuro Giusy Buscemi si vede mamma di 4 figli. “Nel 2026 la famiglia potrebbe allargarsi”, queste le sue parole, pronunciate al settimanale diretto da Andrea Biavardi. Giusy e Jan hanno già tre bambini Caterina Maria, Pietro Maria ed Elia Maria, rispettivamente 6, 5 e 2 anni, ma l’ex Miss Italia adora così tanto fare la mamma che non vuole smettere.
La confessione della sua voglia di nuova maternità ha già fatto il giro del web: “Ho un 2025 pienissimo, ma nel 2026 la famiglia potrebbe allargarsi…”. Un annuncio che non vuole scendere troppo nei dettagli visto che l’attrice ha poi cambiato argomento parlando della sua vita in generale, in particolare dell’azienda agricola gestita con il marito : “Con Jan abbiamo ristrutturato un rudere a Menfi, il mio paese“, ha riferito Buscemi che aggiunge: “È diventato la Casa Rossa, che è anche il nome della nostra azienda agricola. Io ho pure preso il patentino di imprenditore agricolo professionale, anche se non posso esercitare. Sono felicissima di fare l’attrice, voglio continuare a farlo per molti anni. Ma se non mi dovessero più chiamare, mi metterò a lavorare la terra. L’ho già fatto da piccola: raccoglievo gli asparagi e i meloni, vendemmiavo. A dicembre ho riempito 1.500 bottiglie del nostro olio e poi, una a una, ho messo le etichette. Jan, invece, adora guidare il trattore: fosse per lui, saremmo già giù».