
Antonella Clerici scoppia in lacrime a "E' Sempre Mezzogiorno" - RaiPlay-www.cinquecosebelle.it
Si versano lacrime di gioia a “E’ sempre mezzogiorno” con un’euforia che ormai sta coinvolgendo tutti. Manca poco al grande evento
Il programma quotidiano Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” è ormai da tempo un appuntamento imperdibile per molti telespettatori. La sua atmosfera caloroso e familiare coinvolge tutti, e lo stesso cast al suo interno, si sente coinvolto da tutto ciò che riguarda la padrona di casa.
Si, sa tra pochissimo inizia la cosiddetta “settimana santa” del Festival di Sanremo: un’attesa che si sta facendo sempre più emozionante, mandando su di giri tutti, sia chi a Sanremo ci dovrà andare e sia chi invece lo guarderà semplicemente da casa.
Quest’anno com’è già stato annunciato anche la regina del mezzogiorno della Rai calcherà il palco dell’ Ariston e c’è chi non sta più nella pelle per lei. La scorsa puntata di “E’ sempre mezzogiorno” ha mostrato un’aria di grande trepidazione per l’evento, e non sono neanche mancate le lacrime.
Antonella Clerici si asciuga le lacrime parlando di Sanremo
E anche nel programma a tema culinario più seguito della televisione si parla della kermesse musicale iconica italiana. Durante la recente puntata di “E’ sempre mezzogiorno”, una delle chef ospiti si è emozionata profondamente alla notizia che la Clerici parteciperà a Sanremo 2025, notizia annunciata poco tempo fa da Carlo Conti. La cuoca ha espresso tutta la sua emozione per l’evento, dicendo di sentirsi “male” al pensiero che Antonella andrà al Festival.

“Qua siamo tutti presi da Sanremo Antonella…Tu vai a Sanremo e io mi sento male…Di solito sto vicino a te, che adesso vai a Sanremo…”
La Clerici, sorpresa dalla reazione, ha ricordato che non è la prima volta che partecipa a Sanremo, avendolo anche proprio condotto in passato, entrando nella lista d’oro delle poche donne che hanno avuto questo ruolo nell’arco di tutta la storia del celebre spettacolo musicale.
Tuttavia, qualcosa subito dopo ha catturato l’attenzione, sia dei presenti che dei telespettatori: la conduttrice è stata vista asciugarsi una lacrima, suscitando subito la reazione della chef, che le ha chiesto se anche lei fosse emozionata. Antonella ha però chiarito che non stava piangendo per il Festival, ma per un problema agli occhi che le causa lacrimazione spontanea.
A questo punto uno degli chef presenti ha scherzato, chiosando che la Clerici piangesse per l’abito o le scale del palco dell’Ariston, ma lei ha smentito, ribadendo che andrà a Sanremo con uno spirito di puro divertimento. Ha poi ricordato con affetto l’edizione del 2020 con Amadeus e ha sottolineato che il Festival è un’esperienza che rimane nel cuore per tutta la vita. Perché Sanremo è Sanremo.