Tina Cipollari si è mostrata al pubblico nei panni della nuova tronista di Uomini e Donne, e le sorprese non hanno tardato ad arrivare.
Finalmente il pubblico di Uomini e Donne ha scoperto chi sono i primi tre corteggiatori di Tina Cipollari che come ampiamente noto e anticipato nei giorni passati, ha iniziato la sua nuova avventura all’interno del format che gli ha dato successo e visibilità.
Tina non ha abbandonato completamente il suo ruolo da opinionista, anzi si alterna tra queste due funzioni, ma bisogna tenere conto del fatto che non è sicuramente una tronista qualunque. Per lei infatti è arrivato un trono enorme con tanto di guardie del corpo posizionate al centro dello studio.
È proprio qui nella recente puntata si è svolta il primo confronto tra lei e i suoi tre primi coraggiosissimi corteggiatori. Tra questi una in particolare non è passato inosservato perché non è nuovo agli studi di Canale 5.
Il colpo di scena che stupisce Tina
Tina Cipollari e la nuova tronista di Uomini e Donne e il pubblico televisivo, che da giorni attendeva questo momento finalmente è riuscito a vedere la vamp di Viterbo nei panni di una tronista davvero esigente.
L’opinionista di Uomini e Donne infatti ha accolto i suoi tre corteggiatori con tanta attenzione senza fare sconti e con il suo modo di fare tipico schietto e senza troppi giri di parole.
Al suo cospetto sono arrivati tre uomini diversi,ognuno con una propria storia e ognuno con la propria strategia da conquistatore, che come sappiamo bene devono essere incentrate soprattutto sulle loro capacità economiche.
Il primo ha parlato di valori astratti, non suscitando particolare interesse in Tina. Il secondo, Riccardo, era già noto al pubblico per aver precedentemente corteggiato Gemma Galgani, ma non ha impressionato Tina, anzi appena si è accorta di questa coincidenza Tina non ha esitato a fare una delle sue solite battute pungenti, definendo ironicamente l’uomo come scarto della dama del trono over e per questo motivo, assolutamente da “non prendere neanche in considerazione”.
Nonostante ciò la Cipollari lo ha ascoltato e ha accettato il suo corteggiamento seppur per un tempo ridotto. Alla fine è il terzo corteggiatore, Cosimo, ad attirare la sua attenzione. Il cavaliere si è presentato con una Porsche, mostrando i suoi beni materiali e offrendo regali costosi, tra cui un bracciale con diamanti.
Nonostante Cosimo abbia 47 anni, più giovane rispetto alle preferenze iniziali di Tina, lei ha deciso di dargli una chance accettando una cena con luì. A questo punto non ci resta che attendere per scoprire le prossime dinamiche che porteranno chissà Tina a conoscere l’uomo della sua vita.